20120602

Gackt - Episode.0 - traduzione -


lyrics/music: mathru (kanimisoP)



Romaji

sou ore wa yume wo tsukamu mono 
yabou no tame katana wo akaku someru
sengoku no yo ga yo de aru kara
nani mo gisei ni shite mo tenka wo toru

nani mo kamo kaerimizu ni 
kokyou no haha ni mo tegami kakezu
onore no mijukusa wo shiri
kizukeba karada wa chi ni somatta

zankoku na ikusa no ato
oretachi wa yabureta hito
haisha ni wa sukui sae mo naku
mujyou ni ame wa furisosogu
bohyou ni yume wa tsuyu to chiru

tooku mukou kara kikoete kuru
yasashiku kanashii senritsu

shoujo wa doko ka de utatteru you da
sukitotta koe ga hibikiwataru
futo namida koboreochita
furusato ga omoiukanda
utagoe ga ore ni kizukaseta
heion ga ichiban taisetsu da to

moshi umarekawareru nara
kono koe no shoujo no you ni
utagoe de hito wo sukueru you na
sonzai ni naritai to omou n da

ima no ore ga sou de aru you ni
dare ka no omoni wo hazuseta nara
aah



Italiano

Si, io sono quello che si appropria dei sogni,
per l'ambizione tingo la mia katana di rosso
Questo mondo in guerra è tutto ciò che rimane
e io ne prenderò possesso a qualsiasi costo

Senza curarmi di niente,
senza nemmeno scrivere una lettera a mia madre al paese natio
Se mi soffermassi su queste cose
il mio corpo si macchierebbe di sangue

Cicatrici di una guerra crudele
Noi siamo quelli che l'hanno persa
e per gli sconfitti non c'è alcuna salvezza
La pioggia continuerà a riversarsi gelida su di noi
Lì sulla tomba i nostri sogni si sparpaglieranno con la rugiada

In lontananza, alle mie spalle, echeggia una voce,
una melodia triste e gentile

Come se una ragazza stesse cantando da qualche parte,
la sua voce trasparente risuona

All'improvviso è caduta una lacrima,
mi è tornato in mente il mio paese natio
Quella voce che mi hai fatto ascoltare
diceva che la pace è la cosa più importante

Se mai rinascerò,
come la ragazza di questa voce,
anch'io vorrei diventare qualcuno
in grado di salvare gli altri con le sue canzoni

Se potessi sollevare qualcuno dal suo peso
come ora sta succedendo a me...
ah...


link testo originale
→ (si, questo era opera mia)


Traslitterazione in romaji e traduzione di 9*7. Per usare la traduzione su altri siti, ricordatevi di linkare questa pagina per favore!

Nessun commento:

Posta un commento